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INFORMATIVA SULLA PRIVACY

1. Titolare del trattamento
Il titolare del trattamento dei dati è: 
Associazione Human Factor
Email: presidenza@human-factor.it
Sede: Mori TN

2. Tipologie di dati raccolti
Attraverso il nostro sito web possiamo raccogliere e trattare le seguenti categorie di dati personali:

Dati identificativi (es. nome, cognome)

Dati di contatto (email, numero di telefono)

Dati professionali o di affiliazione (azienda, ruolo, se forniti)

Dati di navigazione (indirizzo IP, orari di accesso, tipo di browser)

Cookie e tecnologie simili (vedi Cookie Policy)

3. Finalità del trattamento
I tuoi dati saranno trattati per le seguenti finalità:

Gestione delle richieste di iscrizione all’associazione

Invio di comunicazioni informative, newsletter, aggiornamenti su eventi e iniziative

Adempimenti legali e fiscali connessi all’iscrizione

Miglioramento dei servizi offerti tramite analisi aggregata del traffico sul sito

Eventuale profilazione statistica in forma anonima e non invasiva

4. Base giuridica del trattamento
Il trattamento dei tuoi dati si basa sulle seguenti condizioni:

Esecuzione di un contratto (es. iscrizione come socio)

Consenso esplicito per l’invio di comunicazioni informative e promozionali

Obbligo legale per adempiere a normative fiscali o associative

Legittimo interesse del Titolare (es. sicurezza del sito, prevenzione abusi)

5. Modalità di trattamento
Il trattamento avviene in modalità elettronica e/o cartacea, con misure di sicurezza tecniche e organizzative adeguate a garantire la riservatezza, l’integrità e la disponibilità dei dati.

6. Conservazione dei dati
I dati personali saranno conservati per il tempo necessario a raggiungere le finalità sopra indicate e comunque:

Per i dati legati all’iscrizione: per tutta la durata dell’affiliazione e per i successivi 10 anni per obblighi fiscali e legali

Per i dati raccolti con consenso (es. newsletter): fino alla revoca del consenso

7. Comunicazione a terzi
I tuoi dati possono essere comunicati a:

Collaboratori e membri dell’associazione autorizzati al trattamento

Fornitori di servizi tecnici (es. email marketing, hosting su Wix)

Consulenti fiscali o legali per obblighi di legge

Autorità pubbliche, ove previsto

Non vendiamo né cediamo i tuoi dati a terzi per fini commerciali.

8. Trasferimento dei dati fuori dall’UE
Alcuni servizi utilizzati (es. Wix, Google, Mailchimp) possono comportare il trasferimento dei dati al di fuori dell’Unione Europea. In questi casi, ci assicuriamo che i dati siano trattati nel rispetto delle clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea.

9. Diritti dell’interessato
Hai diritto di:

Accedere ai tuoi dati

Chiedere la rettifica o la cancellazione

Limitare o opporti al trattamento

Revocare il consenso (senza pregiudicare i trattamenti precedenti)

Presentare reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali

Per esercitare i tuoi diritti puoi scriverci a: [inserire indirizzo email]

10. Modifiche alla presente informativa
Ci riserviamo il diritto di modificare questa informativa in qualsiasi momento. La versione aggiornata sarà sempre disponibile su questa pagina con la data di ultima modifica.

Ultimo aggiornamento: 07/05/2025

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